Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Assemblea Pubblica Movimento 5 Stelle Pescara

Ci attende un grande impegno. Il 29 marzo si terrà il REFERENDUM confermativo sulla riforma del taglio dei parlamentari voluta dal Movimento 5 Stelle.

Abbiamo il Parlamento con il più alto numero di parlamentari elettivi in Europa. Con il referendum i cittadini dovranno confermare o meno il taglio delle poltrone dalle attuali 945 a 600 totali: 200 senatori e 400 deputati.

Il referendum non avrà quorum, sarà sufficiente che il numero dei SI superi quello dei NO. Anche per questo siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo. Siamo tutti coinvolti: attivisti, portavoce, simpatizzanti. Dobbiamo informare il maggior numero possibile di persone sul referendum e sull’importanza di andare a votare SI. Per rendere il Parlamento più efficiente, migliorare il rapporto tra cittadini e istituzioni, semplificare, risparmiare ed eliminare sprechi che allontanano lo Stato dai bisogni delle persone.

Vi aspettiamo tutti lunedì 2 marzo nel Circolo Aternino in piazza Garibaldi 51. Programmeremo insieme le attività da mettere in atto per informare il maggior numero di cittadini sull’importanza del voto.

Vi racconteremo anche le attività che i consiglieri del MoVimento 5 Stelle Pescara stanno portando avanti in Comune.

Nel frattempo vi invitiamo a seguire l’attività giornaliera dei consiglieri del MoVimento 5 Stelle Pescara sul sito Movimento5stellepescara.it e sulle pagine e profili Facebook: Movimento Cinque Stelle Pescara, Erika Alessandrini, Paolo Sola, Di Renzo Massimo M5S Pescara, Giampiero Lettere.